GIOIELLI ESCLUSIVI: PEZZO UNICO O MINI SERIE 

  • Noi di Sardegna gioielli amiamo la nostra terra e vogliamo trasmettere la sua bellezza attraverso i nostri disegni e lavorazioni particolari.
  1. Un'isola avvolta da storia e mistero che affascina gli abitanti di tutto il mondo, che ogni anno si recano qui non solo per il sole e il mare ma anche alla scoperta di angoli straordinari e di grande qualità.
  2. Vi proponiamo alcuni gioielli esclusivi realizzati a mano, in argento 925 e composti da filigrana colorata lavorata in maniera molto particolare e innovativa.
  3. Questi preziosi sono essenziali e si presentano come unico pezzo singolo esclusivo al fine di poter avere qualcosa di personale, che il resto del mondo può invidiare ma non può avere.
  4. Per noi è importante la tradizione e cerchiamo di farla conoscere a tutti grazie alla lavorazione effettuata dai nostri maestri orafi, unita all'innovazione e la sperimentazione delle nuove tecniche e nuovi design.
  5. I gioielli esclusivi possono trasformarsi in un regalo personale sfizioso oppure per donare qualcosa di unico ad una donna elegante, sofisticata e sempre alla ricerca della perfezione.
  6. Per noi i dettagli sono importanti ed è per questo che i nostri gioielli preziosi sono caratterizzati da un arcobaleno di colori e grande spirito di avventura.
  7. Noi di Sardegnagioielli badiamo alla qualità e cerchiamo di proporre sempre gioielli unici nel loro genere che possano rispecchiare la bellezza della nostra isola, mescolata alla tradizione dei nostri avi e orientata verso il futuro.
  8. Lasciatevi ispirare dalle trame in filigrana tramandate dalle fate che hanno vissuto nell'epoca pre nuragica: una metodologia tra storia e leggenda che, ancora oggi, ci affascina e cerchiamo di riprodurre al meglio nei nostri gioielli esclusivi.