Amuleti contro il malocchio in onice nero e argento 925 Funzione Protettiva: Tradizionalmente, il kokkos era considerato un potente amuleto contro il malocchio. Veniva spesso regalato ai neonati, alle spose o alle donne in attesa per proteggerli dalle influenze negative. Si credeva che il...
Lavorati a mano in argento 925.Collezione ispirata alla terra di Sardegna e alle sue tradizioni.Fine lavorazione manuale della filigrana.Galvanica di pregio e rifiniture di alta qualità.
Vago o Boul per collana Cannaca in argento 925 Queste collane sono eleganti e raffinate, ma capaci di adattarsi a diverse occasioni, grazie alla loro versatilità e alla possibilità di regolare la lunghezza con nastri di broccato sardo.
Orecchini in filigrana di forma sfericalavorati a mano in argento 925: Collezione ispirata alla terra di Sardegna e alle sue tradizioni.fine lavorazione manuale a giorno della filigrana.bagno galvanico di pregio con rodio e rifiniture di alta qualità.
Linea Terra Lavorati a mano in argento 925.Collezione ispirata alla terra di Sardegna e alle sue tradizioni.Fine lavorazione manuale della filigrana.galvaniche di pregio e rifiniture di alta qualità.
Nudeus cuore piccolo. Monile tradizionale a scatola apribile porta reliquie.
Bottoni tradizionali: realizzati con le tecniche artigianali più raffinate in argento 925.
Amuleti dispensatori di salute e a protezione dei possessori. Amuleto per bambini: Spesso donato ai neonati, il sonaltzolu viene appeso alla culla o al letto del bambino per proteggerlo durante il sonno. Può anche essere fissato alle vesti del bambino per garantire una protezione costante.
Tradizioni sarde :tipica spilla utilizzata x adornare il costume tradizionale di Dorgali.
La Fede Sarda Ogliastina si distingue dalle altre fedi sarde per il suo design distintivo e i simboli caratteristici.
Amuleti dispensatori di salute e a protezione dei possessori.Monile apotropaico realizzato in argento e vetro,usato ancora oggi in alcuni paesi della Sardegna. Protezione contro il malocchio: Il sonaltzolu è tradizionalmente utilizzato per proteggere chi lo indossadalle influenze negative e dal...
I bottoni tipici di Ollolai e delle aree circostanti sono noti per la loro lavorazione a granuli, una caratteristica rara nelle altre parti della Sardegna.
Versatilità e stile – Leggeri e sofisticati, sono ideali per completare look sia casual che eleganti.
Bottoni tradizionali di 12 mm di diametro, lavorati con le migliori tecniche artigianali e realizzati in argento 925.