Speciale Consumatori

Orecchini Flower ruota

Ralizzato

Un fiore di luce in argento 925, illuminato da zirconi taglio brillante.

Maggiori dettagli

195,00 €

Stampa
  • Nuovo

M.G.di Moi Giancarlo
M.G.di Moi Giancarlo

Gli Orecchini Flower reinterpretano il fiore in chiave moderna, con una struttura in filigrana d’argento 925 che crea un motivo leggero, aperto e luminoso. Gli zirconi taglio brillante aggiungono un punto luce raffinato, valorizzando la forma del fiore senza appesantirla. Il risultato è un gioiello fresco, elegante e perfetto per ogni occasione.

  • Argento 925 lavorato con artigianato orafo sardo

  • Fiore stilizzato in filigrana moderna

  • Zirconi taglio brillante di alta qualità

  • Design leggero, autoreggente e resistente

  • Superfici rifinite a mano

La filigrana moderna richiede una modellazione precisa dei fili, che vengono sagomati per creare un fiore armonioso e tridimensionale. Gli zirconi taglio brillante vengono fissati con micro-lavorazioni che garantiscono stabilità e massima resa luminosa. La rifinitura lucida, eseguita in più passaggi, dona brillantezza uniforme, mentre la galvanica finale stabilizza la tonalità dell’argento e ne aumenta la resistenza all’ossidazione.

Ogni paio può presentare leggere variazioni dovute alla lavorazione manuale. La struttura a lobo è leggera, stabile e confortevole. Le immagini della scheda mostrano la versione attuale del prodotto.

Realizzati in Sardegna con materiali certificati, zirconi taglio brillante e autentico artigianato orafo sardo, per un gioiello luminoso, elegante e duraturo.

  • Peso gr 6.50
  • Lega Argento 925‰
  • Diam. mm 55
  • Mis. pietre mm 5
  • Confezionato Confezione scatola con garanzia per il consumatore