Speciale Consumatori

Catena Rosetta

Un intreccio luminoso che unisce leggerezza e carattere.

Un gioiello fatto a mano che distingue.

Acquista ora produzione limitatissima.

Maggiori dettagli

279,00 €

Vendita!
Stampa
  • Nuovo

M.G.di Moi Giancarlo
M.G.di Moi Giancarlo

La Catena Rosetta nasce dall’idea di trasformare un intreccio tradizionale in un segno contemporaneo. La struttura in argento 925, modellata con precisione artigianale, crea un ritmo visivo armonioso e leggero. L’estetica della filigrana moderna si traduce in un design essenziale, pensato per accompagnare ogni stile con naturalezza e luminosità.

  • Argento 925 lavorato a mano

  • Intreccio leggero e armonioso

  • Design ispirato alla filigrana moderna

  • Finitura lucida e riflessi puliti

  • Comfort nell’indosso grazie alle forme morbide

La Catena Rosetta riprende l’idea dell’intreccio, un elemento ricorrente nella tradizione orafa sarda, reinterpretandolo con un linguaggio più essenziale. La filigrana moderna permette di ottenere linee pulite e leggere, mantenendo la precisione artigianale e la brillantezza dell’argento 925. Il risultato è una catena versatile, resistente e luminosa, adatta sia all’uso quotidiano che alle occasioni speciali.

La superficie liscia e la struttura regolare garantiscono un indosso confortevole. La chiusura è stabile e progettata per un utilizzo quotidiano. La catena mantiene la sua brillantezza grazie alla qualità dell’argento 925 e alla cura della lavorazione.

Ogni creazione è realizzata nel nostro laboratorio in Sardegna, con materiali certificati e una lavorazione artigianale che garantisce autenticità, qualità e durata nel tempo.

  • Peso gr 8.80
  • Lega Argento 925‰
  • Lungh.cat. cm 50
  • Confezionato Confezione scatola con garanzia per il consumatore